Cerca nel blog

domenica 25 luglio 2010

Samuele Bersani

Ieri sera in concerto a Varazze gratis...potevo perderlo? Che dire, non sono un critico musicale, mi piacciono le belle canzoni, le belle parole e mi piacciono le persone che raccontano di se'. Ascoltarlo dal vivo mi ha dato'impressione di avere davanti una persona vera e sincera, anche un po' a disagio per il fatto di essere al centro dell'attenzione su un palco, e per uno che fa questo mestiere un po' curioso no?
"...io sono uno più allegro che malinconico, ma in tv sembro sempre quello triste..." Mi ha fatto ridere e mi è piaciuto, viene voglia di offrigli una birra per parlare un po' delle sue canzoni, come si farebbe con un amico che ha scritto qualcosa di nuovo e te lo fa leggere in anteprima.
Dispiace davvero solo di non poterlo conoscere di persona, ci sono sempre troppe poche persone con cui varrebbe la pena di parlare e spesso non si ha modo di conoscere quelle che sembrano meritarlo.

3 commenti:

  1. non so se ci hai fatto caso ma poi non siamo venuti ieri sera....ehm...e poi hai una cugina così interessante,che ti frega di Samuele???:-)bacetti

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, ah...una cugina che chiamiamo Blicna come può non essere interessante!!
    ;-P

    RispondiElimina
  3. simpatico Samuele, ha la faccia del bravo vicino di casa che se se cantasse sotto la doccia non ti darebbe fastidio

    RispondiElimina