Cerca nel blog

venerdì 9 luglio 2010

Negatività?


Che dire...scusate l'assenza. Non ero in vacanza, anzi combattevo con la peggior settimana dall'inizio dell'anno! Ma facendo onore al sottotitolo del post non posso che essere convinta che il resto dell'anno non possa che essere favoloso.
Quando si concentra il peggio del peggio di ogni campo, tutto in sette giorni, poi tutti i giorni a venire non possono che sembrare migliori che dite? E poi, non piacerebbe a tutti sapere che la nostra peggior settimana è alle spalle?
Mi rendo conto che probabilmete ho sbagliato ad illustrare questo post così, ma mi faceva così ridere che ho pensato potesse sortire lo stesso effetto anche nei miei fidi lettori...e quelli che invece non lo trovano divertente probabilmente seguiranno le istruzioni, insomma immagine di servizio!

p.s: post inconcludente? Forse si, ma d'altra parte l'etichetta la dice lunga

Nessun commento:

Posta un commento