Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2010

Calvin and Hobbes 1


Mi rendo conto, il blog finisce per essere terribilmente autoreferenziale, starà diventando la lista delle cose che mi piacciono però...spero sempre che possa essere lo spunto per far circolare delle idee, possibilmente dei sorrisi.
Le strisce di Calvin and Hobbes sono una delle mie passioni da anni, oltre ad essere disegnate in maniera magistrale, mostrano la cinica cattiveria di un seienne unita all'irresistibile saggezza di una tigre di peluche (che diventa "vera" quando scompaiono gli adulti).
Un'altra delle cose irresistibili riguarda le facce e le boccacce che Calvin fa davanti allo specchio e ah! A volte si traveste da super eroe e fa cose delirati (tipo insultare la sua maestra, la signora Vermoni) convinto che nessuno possa riconoscerlo.
Vi offro una striscia che già è un'assaggio...no, non me lo lascia fare...perchè non mi lascia pubblicare una foto prima e una dopo? Vabbè lo pubblico da solo allora...che stordita, ecco ce l'ho fatta (scusate ordinaria amministrazione da scadente amministratrice di blog)

2 commenti: