Cerca nel blog

venerdì 16 luglio 2010

montagne russe

Lo so, l'ho già detto, che sui blog si finisce per essere autoreferenziali e che, per questo, il mio assomiglia alle montagne russe. Un giorno su e un giorno giù. Bisogna anche dire, però che io ce la metto tutta per stare su...anche l'idea di pubblicare frame divertenti di film aiuta a stare in allegria no?
E' inutili oggi ho una giornata che guarda verso il basso, discesa? No baratro.
Quando si è veramente felici non si sa nemmeno di esserlo, però quando non lo si è più è ben difficile abituarsi all'idea che si può vivere anche solo di tranquillità ed eventualmente serenità. Cosa c'è di male a voler essere ancora totalmente felici per tutto il tempo possibile? E' essere degli incontentabili? Quante persone sarebbero più che soddisfatte di essere in un discreto equilibrio?
Sono un po' stanca di questa sensazione di fatica, di continuo lavorare per e tornare sempre indietro come un elastico...
Lasciate perdere i commenti, non ho voglia di essere confortata o consolata, ne' tanto meno cazziata, è il mio blog e mi lamento...come Billy Cristal guardando Casablanca.

Nessun commento:

Posta un commento