Cerca nel blog

domenica 11 luglio 2010

Caldoooo....


Lungi da me la lamentela, con tutto il freddo patito quest'inverno non sarò certo io a lamentarmi del caldo, ma potessi stare in spiaggia o col sedere a bagno in una piscina sarebbe decisamente più sopportabile!
Devo dire che aver vissuto due anni in campagna aveva anche i suoi lati positivi, per quanto passare l'inverno a spalare la neve per far uscire dal parcheggio l'auto (alle sei di mattina) non fosse propriamente consono alla mia idea di dolce risveglio...anche passare le notti in bianco, causa caldo, non rientra esattamente nel mio concetto di comfort.
Anche il post effetivamente risente un po'della testa arroventata dal caldo, ma c'è da dire che almeno ho l'etichetta giusta...
Mi metto subito alla ricerca di qualcosa di più carino da aggiungere nel prossimo post o quei pochi lettori rimasti mi abbandoneranno per sempre...
Baci a tutti i vacanzieri e quelli che domani tornano al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento