Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

srotolatemi, dai!

Quando capito sul blog di qualcun'altro per caso, leggo il primo post e da quello decido se proseguire e ficcanasare oltre, spesso sono difficili da consultare, troppo articolati, si ramificano eccessivamente, sono pieni di etichette e a volte non riesco a seguire il filo dei discorsi. E' per questo che il mio è banalmente una sequenza di post, uno dietro l'altro.

Credo, spero, che anche chi capita sul mio blog oggi, a qualche mese dalla sua apertura, magari perchè ha letto qualcosa di interessante, oppure perchè ci siamo conosciuti e si è incuriosito, bè spero faccia come me, spulci tra le righe.
Ho l'impressione però che chi arriva, legga il post e, nella migliore delle ipotesi, pensi di ripassare nei giorni a seguire, giusto per vedere se nuovamente ci sarà qualcosa di interessante/divertente. Mi sorge quindi spontaneo l'appello:
se siete arrivati qui per la prima volta, se ci siete per caso...scorrete le pagine all'indietro almeno per tre "fogli", poi decidete se c'è qualcosa d'interessante oppure no. Sono ondivaga e altalenante, salto di palo in frasca, a volte parlo di libri, a volte mi lamento, a volte sono triste, il più delle volte però, trovo degli spunti per ridere...un post non basta per capire che tipo di contenitore è questo. Ce ne vogliono almeno tre, per decidere di non tornarci mai più.
Sempre che il post in questione non sia questo, nel qual caso ne basta uno, quindi addio!

Nessun commento:

Posta un commento