srotolatemi, dai!

Quando capito sul blog di qualcun'altro per caso, leggo il primo post e da quello decido se proseguire e ficcanasare oltre, spesso sono difficili da consultare, troppo articolati, si ramificano eccessivamente, sono pieni di etichette e a volte non riesco a seguire il filo dei discorsi. E' per questo che il mio è banalmente una sequenza di post, uno dietro l'altro.

Credo, spero, che anche chi capita sul mio blog oggi, a qualche mese dalla sua apertura, magari perchè ha letto qualcosa di interessante, oppure perchè ci siamo conosciuti e si è incuriosito, bè spero faccia come me, spulci tra le righe.
Ho l'impressione però che chi arriva, legga il post e, nella migliore delle ipotesi, pensi di ripassare nei giorni a seguire, giusto per vedere se nuovamente ci sarà qualcosa di interessante/divertente. Mi sorge quindi spontaneo l'appello:
se siete arrivati qui per la prima volta, se ci siete per caso...scorrete le pagine all'indietro almeno per tre "fogli", poi decidete se c'è qualcosa d'interessante oppure no. Sono ondivaga e altalenante, salto di palo in frasca, a volte parlo di libri, a volte mi lamento, a volte sono triste, il più delle volte però, trovo degli spunti per ridere...un post non basta per capire che tipo di contenitore è questo. Ce ne vogliono almeno tre, per decidere di non tornarci mai più.
Sempre che il post in questione non sia questo, nel qual caso ne basta uno, quindi addio!

Commenti

Post più popolari