Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

mia madre non lo deve sapere


Non so perchè, ma da due giorni questa canzone mi gira e mi rigira nella testa. Mi succede sempre così, alla fine finisco su youtube a cercare di trovare il tormentone. Cerca che ti ricerca, mi sono imbattuta in questa versione che mi fa davvero ridere, Solfrizzi è spassoso, e questa (Tutti pazzi per amore) credo sia una delle fiction più azzecate e intelligenti che siano state messe in circolazione negli ultimi anni. Ne' ho visto solo qulche puntata mesi fa, poi perdendo di vista la tv, che continua a piacermi sempre pochino, me la sono dimenticata. Non ne avevo nemmeno mai sentito parlare, eppure credo abbia delle trovate di sceneggitura e una freschezza nella costruzione della storia (con dei siparietti veramente buffi) che non ha nulla da invidiare alle sit americane.
Ora direte...ma chissenefrega! E in effetti...d'altra parte l'etichetta, preventivamente, gliel'avevo assegnata.

Nessun commento:

Posta un commento