Cerca nel blog

mercoledì 4 agosto 2010

tempesta sul piccolo blog

E' successa una cosa davvero divertente, il simpatico bloggatore con cui converso recentemente ha provocatoriamente pubblicato sul suo seguititssimo profilo il mio post di ieri, che ovviamente prendeva spunto da un suo status...vigliaccata tremenda, mi ha scatenato i suoi adepti che nell'ordine mi hanno definito:
1. una che rosica perchè lui probabilmente non mi ha messo un mi piace su qualcosa (?)
2. un'approfittatrice, che ha scippato uno spunto per il suo scarno blog
3. una che ha abilmente sfruttato i suoi (di lui) contatti per avere una marea di unici nuovi visitatori
Ma la più bella in assoluto di tutte è questa:
5."piccinina, vorrebbe che il tempo qualcuno lo perdesse con lei, dev'essere l'ennesima non trombante che vorrebbe un mondo grigio come la sua vita...."
Forse mi sbagliavo, facebook è una fucina di fantastiche risate.
Andy Warhol sarebbe fierissimo di me! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento