Cerca nel blog

martedì 31 agosto 2010

distillato

Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio! - Beh, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?


Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.

Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.

Leggo per legittima difesa.

Non ho paura di morire. É solo che non vorrei essere li quando questo succede.

Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.

Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!

Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio: fanno arrivare tardi alla cerimonia.

Vorrei essere il collant di Ursula Andress.

Nessun commento:

Posta un commento