Cerca nel blog

lunedì 10 gennaio 2011

mondo rotondo

Prendo spunto dal blog di un amico che ha pubblicato le 10 domande sul sesso (più ridicole) fatte alle riviste. 
Andando a ficcansare su internet se ne trovano di tutti i colori, ad un certo punto non si capisce più se si tratti di vere domande oppure di falsi. Allora, ho pensato di offrirvi l'elenco delle leggi sull'argomento,  che si possono trovare in giro per il mondo, così giusto per cultura...doveste fare un viaggio in Medio Oriente e vi venisse un desiderio irrefrenabile di agnello...
  • Nell’isola di Guam (Oceano Pacifico) ci sono uomini il cui lavoro è quello di andare in giro per il paese per far fare sesso alle ragazze per la prima volta. Secondo le leggi di Guam, alle vergini è vietato contrarre matrimonio.
  • La maggior parte dei paesi del Medio Oriente riconoscono la seguente legge islamica: “Dopo aver fatto sesso con un agnello, è peccato mortale mangiarne la carne.”
  • In Libano, l’uomo è legalmente autorizzato a fare sesso con gli animali, ma gli animali devono essere di sesso femminile. I rapporti sessuali con un animale maschio sono punibili con la morte.
  • Negli Stati Uniti è illegale l’uso di animali delle specie in pericolo, tranne gli insetti, per spettacoli sessuali pubblici o privati.
  • In Bahrain, un dottore maschio può esaminare i genitali della donna, ma gli viene vietato guardarli direttamente durante l’esame. Può vederli solamente riflessi in uno specchio.
  • A Hong Kong, una donna tradita può uccidere legalmente il marito adultero, ma solo a mani nude. Si presume  che l’amante donna possa essere uccisa con qualsiasi altro metodo …
  • A Santa Cruz, in Bolivia, è illegale per un uomo avere rapporti sessuali nello stesso tempo con una donna e la figlia di questa.
fonte: http://mondorosa.com/blog/2010/11

2 commenti: