Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

...in fondo basta il minimo...

Ieri, sono arrivata in ufficio mezz'ora in anticipo per scrivere un post delirante sul senso delle parole, sulla loro doppiezza, sugli inganni che celano. L'ho scritto e corretto, riscritto e modificato, poi l'ho tenuto lì fino alle sei e alle sei e mezza l'ho ancora ritoccato prima di pubblicarlo (s'intitolava "contenitori"), quando finalmente mi pareva di aver sgarbugliato la matassa un errore di blogger me lo ha polverizzato...l'ho preso come un segno del destino, era da cestinare.
Quante chiacchiere ha ragione Baloo..

4 commenti:

  1. Ah ecco!!! Ho cercato di leggerlo ma non c'è stato verso...

    RispondiElimina
  2. ...guarda, direi che non ti sei perso un granchè! ;.)

    RispondiElimina
  3. c'è qualcosa che non mi quadra... come fai a dire che sei sempre d'accordo con me, se io non sono quasi mai d'accordo con te? sono certa che mi sfugge qualcosa...

    RispondiElimina