Cerca nel blog

martedì 11 maggio 2010

sparaflashamoli!

Ora...avevo scritto un post che parlava delle giornate dure, della fatica che si fa ad arrivare in fondo a questo genere di giornate, di come ci si sente alla sera...ecchepalle!
L'ho riletto e ho pensato che non mi sarebbe interessate neanche rileggerlo sul mio blog, figuriamoci su quello di qualcun altro!
Però, mentre cercavo una metafora per descrivere meglio quella sensazione che ti fa sentire uno straccio, mi è venuto in mente una scena di "Men in black", quella dell'Edgar abito, non so se l'avete presente, quando l'alieno si impossessa del corpo di Edgar (il fattore) e se lo porta in giro tutto deformato come fosse una specie di vestito...
Adesso, non che io sia una fan di questo film, ma il passaggio è stato breve e mi è venuto in mente lo strumento geniale che da il titolo al post, ma dite un po', in quel genere di giornate di cui accennavo all'inizio, di quelle nelle quali i conti tornano proprio pochino, ma quanti ne' sparaflashereste voi?

2 commenti:

  1. ...se avessi descritto minuziosamente sul blog il tuo stato di 'straccio, io avrei tentato di sparaflashare te... ;)

    RispondiElimina
  2. hai mica voglia, per piacere, di togliermi e ri-mettermi tra i blog che segnali? c'è un problema di aggiornamenti. vedo una regressione
    thnks

    RispondiElimina