Cerca nel blog

domenica 7 novembre 2010

SHUDAO

Sono al limite della comunicazione di servizio...ovviamente lo posto perchè mi sono iscritta, qui a lato, nei posti interessanti in cui ficcanasare c'è un link che porta alla Galleria delle opere di Nagayama Norio, purtroppo quest'anno non lo tiene lui, ma io inizio comunque. Per completare il "servizio": SHUDAO – LA VIA DELLA SCRITTURA E L'ARTE DELLA CALLIGRAFIA CINESE
Stage-Laboratorio (livello base e livelli avanzati). Viaggio alla scoperta delle forme della scrittura, dei materiali e delle tecniche dell’arte della calligrafia cinese.
Lo Stage e' AD ISCRIZIONE e a numero chiuso. Le prenotazioni possono essere inviate a questo indirizzo elettronico, segnalando i propri dati (Nome, Cognome, indirizzo, telefono, e-mail). Per informazioni e per formalizzare l'iscrizione la Segreteria e' aperta al pubblico nei giorni di Lunedi, Martedi, Mercoledi e Giovedi dalle ore 15 alle ore 18,30.

CELSO - ISTITUTO DI STUDI ORIENTALI
Dipartimento Studi Asiatici
Archivio Arti Contemporanee
BSA Biblioteca di Studi Asiatici
Galleria Mazzini 7 – 16121 Genova - Italy
tel [+39] 010586556

1 commento:

  1. GRRRRR, come lo odio quando mi fa vedere un'anteprima e poi mi pubblica quello che vuole lui...schiaffando a capi a caso!!!!!

    RispondiElimina