Cerca nel blog

mercoledì 7 aprile 2010

pensieri nebulosi 2

Detesto chi mi dice di avere cose importanti da dirmi e di attendere il momento adatto per farlo o anche eventualmente per scrivermelo, dopodichè non torna mai più in argomento.
Detesto soprattutto l'attesa, aprire la casella di posta elettronica pensando di trovare delle cose che non arriveranno mai, detesto parlare del più e del meno mentre mi chiedo "chissà perchè questo non è il momento adatto per dirmi le cose che mi deve dire".
Mi chiedo che senso ha?
...se eventualmente volete lasciarmi un post con scritto "ti lascio scritte le cose importanti che penso la prossima volta", fate pure.
Ormai mi sto abituando!

4 commenti:

  1. certo che conosci della gente ben strana...
    forse che 'ste cose non siano così importanti? oppure per 'ste persone il momento buono non esiste? oppure non hanno alcuna voglia di parlare di ciò che ti dovrebbero dire?
    mah...in ogni caso, fosse anche un modo per togliersi dagli impicci, non mi pare un gran chè. io lo chiederei direttamente a loro, il perchè. al massimo ti risponderanno 'te lo spiego domani' ...

    RispondiElimina
  2. ...già, sarebbe la cosa più semplice...ma ti dirò prenderli per il collo come fossero tubi di dentifricio, alla fine mi deprime e finisce che non mi importa nemmeno più di saperlo alla fine...

    p.s: forse sarebbe meglio che ci parlassimo in chat, alla fine io commento il tuo, tu commenti il mio, sarà che siamo le uniche due persone interessate agli argomenti trattati nei blog?

    RispondiElimina
  3. come vuoi. però se uno non lascia commenti non vuole necessariamente dire che non sia interessato. sennò perchè ci ritorna? ;)

    RispondiElimina