Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2011

Cake Designer..che lavoro!

Oggi ho scoperto che esiste un lavoro fantastico, il Cake Designer. ho detto: che cavolo sarà? Googleando di qua e di là mi sono imbattuta in un mondo fantastico, fatto di fiaba, di torte da cerimonia, da matrimonio, da compleanno da celebrazione...un mondo di colori, forme, invenzione, insomma!
Pensavo si trattasse di pallosissime torte nuziali, tutte fiocchetti e roselline e invece ho scoperto che la creatività spazia in tutte le direzioni. Mi sembra un lavoro così divertente e gratificante che mi viene una voglia di provarci...attenzione perchè devo solo trovare un manuale, capire le ricette migliori, gli ingredienti, strumenti e tecniche base e non mi ferma più nessuno!!
Grazie ad un manuale ho imparato a : cucire, ricamare, fare pupazzi, lavorare il fimo, fare la pasta di sale...direi che Cake Designer mi manca, eh si, credo che mi tocchi provare,sissi, mi tocca...


4 commenti:

  1. Ciao Anna, vedo che il lavoro del Cake designer ti ha già conquistata! Mi spiace ma per il corso non ho più posti, magari sarà per la prossima volta. Ma se sai già lavorare il fimo vedrai che non avrai nessun problema con le torte!
    A presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ma grazie della visita, aspetto le date del prossimo allora;-)

    RispondiElimina
  3. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2261800318959&set=a.1163921712680.25494.1666999159&type=1&theater
    ...iniziato ;-)

    RispondiElimina